TESTIMONIANZE

Cosa dicono altre mamme

pappa-ciuccio-svezzamento
Caterina

Caterina, Mamma

Prima di comprare il set mi sono informata perchè ero scettica a causa dell’età di mia figlia che ha ormai superato i 12 mesi. Purtroppo non sono mai riuscita a farle accettare la frutta e la verdura nonostante tutti i metodi del mondo e le raccomandazioni del pediatra. Posso dire che Pappa e Ciuccio ha aiutato moltissimo. Riempiendo le tettarelle di frutta o di verdura a pezzi, sono riuscita a farle apprezzare il gusto di alcuni alimenti che lei odiava, probabilmente più per la consistenza che per il sapore. Lo consiglio alle mamme disperatissime come me!

Silvia

Silvia, Mamma

Cercavo un ciuccio frutta per lo svezzamento e ho trovato un set! Avevo comprato tempo fa un prodotto simile ma con la retina e non mi sono trovata bene, soprattutto perché era difficile da pulire. Le tettarelle in silicone sono in effetti tutta un’altra cosa. Ne ho comprati due, uno l’ho regalato sapendo di andare sul sicuro anche perché la confezione è davvero molto carina.

Laura

Laura, Mamma

Ho acquistato il set Pappa e Ciuccio per una mia amica come regalo di nascita della sua bimba. Ho atteso a recensire perché aspettavo un suo parere…dice che sua figlia lo ha accettato volentieri e le piace molto usarlo. Regalo azzeccatissimo! Consiglio

Rudina

Rudina, Mamma

Ho acquistato questo prodotto per mio figlio di 5 mesi per abituarlo ad assaggiare la frutta e devo dire che sono davvero soddisfattissima.
Facile da pulire, la catenella permette di legarlo con facilità al bavaglino, l’ottima chiusura del ciuccio impedisce l’apertura e quindi la fuoriuscita del contenuto. Anche il bavaglino è davvero confortevole. Un set davvero utile!

Manuela

Manuela, Mamma

Ho scoperto Pappa e Ciuccio da una mia amica e ho acquistato la versione rosa per la mia bimba di 7 mesi a cui stavano spuntando i primi dentini. Devo dire che funziona bene con la frutta ghiacciata in pezzi, la piccola ha apprezzato subito l’abbinamento freddo e sapore rispetto ai tradizionali dentaruoli che si possono solo mordere o refrigerare. Molto utile anche il calendario svezzamento che si scarica direttamente dal sito.

Daniela

Daniela, Mamma

Tutto in una soluzione: due ciucci, un bavaglino, le tettarelle e la catenella in una simpatica scatola… che se avessi dovuto comprarli separatamente avrei speso il doppio. Io personalmente ho comprato il set rosa che è piaciuto molto alla mia bimba attratta dai colori vivaci. La forma a porcellino del ciuccio poi ricorda un gioco. Lo consiglierei sia per lo svezzamento che per la dentizione

Massimiliano

Massimiliano, Papà

Ordinato il set azzurro ed è arrivato in meno di 48 ore…è possibile anche comunicare con lo staff molto gentile per ogni domanda o dubbio.

Dida

Dida, Mamma

Acquisto fantastico! Il miglior regalo che potessi fare, mi ringraziano ancora oggi. Finalmente una valida alternativa ai soliti regali inutili!!

Valentina

Valentina, Mamma

Io l’ho regalato a Vittoria, una bimba splendida che lo sta apprezzando. Quindi a breve lo regalerò anche a Mario. All’interno della confezione c’è un biglietto personalizzabile sul quale si po’ mettere il nome del destinatario del regalo. Bellissima idea!